Francesco Pignatiello

Francesco Pignatiello

Specializzato in dinamiche di coppia e autostima

Ciao, sono il Dottor. Francesco Pignatiello, nato a Napoli il 22 novembre 1972, laureato in “Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni”.

Negli ultimi 10 anni, per restare al passo con i tempi e migliorare le mie competenze in ambito comunicativo, ho frequentato vari corsi di PNL (Programmazione Neuro Linguistica), nello specifico:

Comunicazione – Leadership Emozionale – Public Speaking – Microespressioni e Linguaggio del Corpo.

Nel 2019 nel pieno della pandemia (le migliori opportunità arrivano nei momenti più difficili, basta saperle cogliere), ho avuto la fortuna di imbattermi nel centro Nardone Group di Arezzo, di Maria Cristina Nardone, con la quale mi sono formato, divenendo counselor-coach breve strategico. Successivamente Cristina Nardone mi ha proposto di entrare a far parte del suo Team di collaboratori ed io ho accettato con molto piacere.

Ti sei mai chiesto cosa spinge una persona a svolgere una professione d’aiuto? Desidero dirti quale è stato il motivo che ha spinto me a farlo…perché credo fermamente che,  chi versa in condizioni di “difficoltà emotiva” debba sapere, di non essere SOLO/A!                

sapere di non essere soli nei momenti difficili è già un grande aiuto”.                                                 

“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”. Marcel Proust.

Sono disponibile sia per incontri frontali, zona Vicenza/Padova e provincia, che attraverso piattaforma internet (ovviamente su tutto il territorio nazionale), o più semplicemente per i meno avvezzi alla tecnologia, semplicemente tramite videochiamata whatsapp.

Se ti fa piacere puoi seguire la mia pagina Facebook “L’altro me” al seguente link https://www.facebook.com/francesco.pignatiello.7.

Per contatti:

Cel. 3285956134 (dalle 8.30 alle 19.30 – preferibile prima un messaggio con nome cognome e orari in cui si desidera essere ricontattati). Oppure puoi scrivermi una e-mail all’indirizzo franco.pignatiello@gmail.com

Grazie. F.P.