Team

M.Cristina Nardone CEO

Ideatrice del Modello di Counsel Coaching Strategico

Paolo Vocca

Responsabile Progettazione Didattica
Paolo Vocca, counsel coach strategico

Michele Paternoster

Coordinatore del team
MICHELE PATERNOSTER - counsel coach strategico

Il team Nardone ha 3 aree specialistiche

Life Counsel coaching

Il Life CounselCoaching aiuta la persona a superare le difficoltà e i problemi che inevitabilmente prima o poi si presentano oltre a fornire il supporto per creare la vita che desiderano pianificando strategicamente il cammino verso gli obiettivi personali.

CCS Sostegno Psicopatologia

L’area Sostengo Psicopatologie è formata da un’equipe di CounselCoach, psicologi e psicoterapeuti. Questi professionisti sono in grado di intervenire sui problemi più delicati, trattando tutte quelle difficoltà che sono diventate invalidanti per l’individuo.

Counsel coaching aziendale

Il CounselCoaching Aziendale si occupa di generare i cambiamenti desiderati nei gruppi così come nella vita lavorativa dei singoli.

È diviso in 4 categorie:

  • L’Area Aziendale interviene nelle dinamiche complesse di enti, associazioni e aziende attraverso la formazione al Modello Strategico e attività di CounselCoaching;
  • Il Business CounselCoaching si occupa dello sviluppo imprenditoriale del singolo o dell’impresa;
  • Il Carrer CounselCoaching supporta le persone dalla scelta del lavoro, al cambio di professione fino allo sviluppo della propria carriera;
  • L’Alta Performance e Sviluppo dei Talenti guida strategicamente e fornisce le competenze per sbloccare le proprie eccellenze e far brillare i talenti.

Area Aziendale

Area P.IVA - Business CCS

Career Coach CCS

Alta Performance e sviluppo talenti