David Bonechi

David Bonechi

Avete la necessità o il desiderio di migliorare la gestione del cambiamento nel lavoro o nella vita personale?
La risposta è semplice: acquisire gli strumenti pratici che permettono di sviluppare la capacità di adattarsi ai diversi contesti.
La mia formazione, tra le altre cose, si basa sul Modello Strategico (Nardone Model), che non si ferma ai suoi fondamenti teorici ma riguarda la sua applicazione concreta grazie all’apprendimento e all’attuazione delle Tecniche del Modello attraverso esperienze reali.


Si trattano dei veri e propri strumenti operativi di intervento strategico che ognuno può concretamente mettere in pratica nel proprio ambito professionale e personale, in modo da gestire il presente per la risoluzione di problemi e il miglioramento della qualità della propria vita.

Come afferma, James Joyce, “La vita è come un’eco, se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii”.

Il mio obiettivo è quello di aiutarti a vivere un presente di maggiore soddisfazione, in un tempo breve.

Il mio compito è esattamente questo: sviluppare il tuo personale potenziale. Una volta iniziato il percorso, percepirai nitidamente che stai facendo qualcosa per te stesso. Assieme riformuleremo il tuo modo di sentirti, pensare e agire, rimanendo fedeli alle tue inclinazioni, esplorando soluzioni pratiche per tirare fuori i tuoi punti di forza. Sia che tu abbia un problema relazionale, familiare o che tu voglia perfezionare e sviluppare la tua condizione lavorativa. E per usare le parole di Rita-Levi Montalcini, “Nella vita non bisogna mai rassegnarsi, arrendersi alla mediocrità, bensì uscire da quella zona grigia in cui tutto è abitudine e rassegnazione passiva, bisogna coltivare il coraggio di ribellarsi”……Ora iniziamo