Si trattano dei veri e propri strumenti operativi di intervento strategico che ognuno può concretamente mettere in pratica nel proprio ambito professionale e personale, in modo da gestire il presente per la risoluzione di problemi e il miglioramento della qualità della propria vita.
Come afferma, James Joyce, “La vita è come un’eco, se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii”.
Il mio obiettivo è quello di aiutarti a vivere un presente di maggiore soddisfazione, in un tempo breve.
Il mio compito è esattamente questo: sviluppare il tuo personale potenziale. Una volta iniziato il percorso, percepirai nitidamente che stai facendo qualcosa per te stesso. Assieme riformuleremo il tuo modo di sentirti, pensare e agire, rimanendo fedeli alle tue inclinazioni, esplorando soluzioni pratiche per tirare fuori i tuoi punti di forza. Sia che tu abbia un problema relazionale, familiare o che tu voglia perfezionare e sviluppare la tua condizione lavorativa. E per usare le parole di Rita-Levi Montalcini, “Nella vita non bisogna mai rassegnarsi, arrendersi alla mediocrità, bensì uscire da quella zona grigia in cui tutto è abitudine e rassegnazione passiva, bisogna coltivare il coraggio di ribellarsi”……Ora iniziamo